Chi Sono


Sono nata e cresciuta a L’Aquila e da quando posso ricordare ho sempre desiderato fare il medico. Il percorso è stato lungo e difficoltoso ma devo dire che ne è valsa decisamente la pena.

Ho studiato all’Università degli studi della mia città dove mi sono laureata e specializzata guidata in un ambiente professionale ma al contempo famigliare.

Lo scopo del mio lavoro è sempre stato quello aiutare le donne a raggiungere uno stato di benessere sia fisico che psicologico, di accompagnarle nel loro percorso di vita risolvendo i problemi che mi presentano il più rapidamente possibile e fornendogli degli strumenti per affrontare serenamente i cambiamenti che il loro corpo e la loro mente subiscono nel tempo.

Questo comporta un aggiornamento costante e la perenne apertura a nuovi settori e metodiche che permettano di ottimizzare l’iter diagnosticoterapeutico di ogni singola patologia.

Ho deciso di svolgerlo nei due posti a me più cari, Anzio e L’Aquila, per vivere e lavorare in un ambiente in cui la prima ad essere serena sia io stessa.

A chi mi chiede se sceglierei di nuovo questo lavoro rispondo: “altre mille volte!!!”